Vuoi comunicare meglio in pubblico, in privato o nel lavoro?

Sei stanco di non farti capire e non riuscire a esprimere quello che pensi?

Prenota il Communication CheckUP ed insieme:

1

Analizzeremo il tuo modo di comunicare

2

Scopriremo il tuo blocco comunicativo

3

Lo elimineremo per sempre

Richiedi ora la consulenza gratuita di 1 ora. Attenzione, posti limitati!

Con il Communication CheckUp potrai imparare come:

Dire le tue idee al mondo

Essere credibile e avere carisma

Farti ascoltare e capire da tutti

Fare video per promuovere la tua attività sul web

Ok, ma cos’è un Comunication Check-up?

Una call di 60 minuti, del tutto gratuita, per fare un check-up della tua attuale comunicazione per poi darti gli action step necessari per fare il salto di qualità.

In base al tuo stato attuale, durante i 60 minuti di consulenza gratuita, ti spiegheremo come comunicare al meglio per far decollare le tue idee o la tua azienda.

Cosa otterrai dopo il comunication checkup?

Un report completo GRATIS in Formato PDF

in cui troverai tutti i dettagli relativi alla nostra chiamata, con il tuo piano passo passo per migliorare le aree critiche della tua comunicazione

Come il checkup ha aiutato altre persone come te

Maria, Insegnante, 55 anni


Problema: gestire la classe e farsi capire

Soluzione: Grazie al CheckUp ora sa cosa fare per tenere alta l’attenzione e l’ascolto

Fabio, Venditore, 38 anni


Problema: Vendere di più a clienti che non ti danno tempo

Soluzione: Grazie al CheckUp ora ha gli strumenti per gestire clienti difficili e approcciarsi a potenziali clienti

Ernesto, Avvocato, 47 anni


Problema: Farsi ascoltare dai clienti in studio

Soluzione: Grazie al CheckUp ora sa come gestire gli appuntamenti, esporre in maniera chiara i suoi pensieri, e vendere meglio i suoi servizi

Francesca, Imprenditrice, 42 anni


Problema: Gestire i collaboratori e far conoscere la sua attività

Soluzione: Grazie al CheckUp ora le riunioni sono brevi e partecipa sempre a più eventi dove deve parlare in pubblico o con ì clienti, senza timore sulle sue capacità di public speaking

Chi c’è dietro?

Andrea Abondio, Fondatore.

Sono Andrea Abondio e da 10 anni lavoro nel campo della parola.

Ho fondato Verba srl, la mia società con cui aiuto persone enti ed organizzazioni a dar voce alle loro idee.

In Verba siamo un Team di 15 persone, seguiamo la comunicazione di enti internazionali, come il Parlamento Europeo e grandi aziende sul territorio italiano.

Noi siamo il tuo ufficio marketing esterno, Noi prendiamo la tua idea di Business e la facciamo decollare. Le mettiamo le Ali. Noi siamo quelli che se hai già un’azienda strutturata, ci occupiamo di farla conoscere al mondo.

Rapporti con la stampa, Strategie di crescita digitali, Gestione Social, Ecommerce , Siti internet, Brochure, seguiamo ogni aspetto legato al mondo della Comunicazione.
Lo facciamo mettendoci il cuore. Lo facciamo dando il massimo ogni giorno.

Andrea è apparso o ha collaborato con

Prenota il Comunication Check-Up

(il tempo è limitato, da un momento all’altro i posti in agenda potrebbero terminare e chiuderemo le prenotazioni)